Skip to main content

Volley, la Primula Monreale si appresta a vivere la nuova stagione agonistica

| Enzo Ganci | Altri sport

Quest'anno la società disputerà il campionato di Prima Divisione

MONREALE, 27 ottobre - Si respira aria di festa in casa Primula per la promozione in "Prima Divisione" e per l'inizio del nuovo anno sportivo 2013-2014. Nella seconda metà di settembre è ripartita l'entusiasmante attività di preparazione degli atleti di tutte le fasce di età: dai bambini di 6 anni agli over 18.

Soddisfatti allenatore e dirigenti per i risultati conseguiti nella stagione 2013: promozione in Prima Divisione Fipav, Regionali CSI, Under 16 prima classificata dei proprio girone. Per il nuovo anno bisognerà far fronte a diverse difficoltà, da quelle economiche, alla non adeguata disponibilità della palestra per le attività delle varie fasce. Nonostante ciò, la società è fiduciosa di potere cogliere nuove opportunità e di potere raggiungere obiettivi ambiziosi - tecnici e formativi - grazie all'impegno dei dirigenti Maria Campanella, Rino Carta, Fabiola La Mantia, Sabrina La Rocca , Cristina Russo e Maria Clara Sicilia.

Nella nuova stagione sportiva si disputeranno i campionati di Prima Divisione, Under 13, 16, 18 per dare a tutti la possibilità di giocare. Gli allenamenti, seguiti dall'esperto tecnico Fulvio Rocca, si svolgono presso la palestra della scuola media "Antonio Veneziano" in via Archimede. Le iscrizioni sono ancora aperte e si tengono nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 18 alle ore 20.

"La ASD Primula - dice un comunicato societario - si ispira a sani valori cristiani di amicizia, rispetto e solidarietà, fondamentali per crescere forti nello sport e nella vita. Attraverso il volley, vuole essere garanzia di educazione allo sport e centro di riferimento per l'attività giovanile del territorio".

 

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica