Skip to main content

Danza latino-americana, Rosario Renda e Santina Gambino vanno in Nazionale: disputeranno i mondiali Under 21

| Enzo Ganci | Altri sport

I ballerini della New Stars Dance hanno già ricevuto la convocazione

MONREALE, 16 ottobre – Prosegue la grande avventura di Rosario Renda e Santina Gambino i due ragazzi monrealesi classificatisi al secondo posto ai recenti campionati italiani di danza latino-americana che si sono svolti a Rimini nel luglio scorso.

I due portacolori della scuola di ballo monrealese, guidata dai maestri Lorenzo Lo Presti e Claudia Mazziotta, sono stati convocati in Nazionale e disputeranno il campionato del mondo Under 21,che si svolgerà a Platja d'Aro, presso Girona, in Spagna il prossimo 2 novembre. I due giovani ballerini hanno già ricevuto la convocazione della Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva) a firma del presidente Christian Zamblera. A Rimini, in occasione dei campionati italiani Renda e Gambino si erano guadagnati, tra l'altro, il passaggio nella classe internazionale. La Federazione dice la nota di convocazione, provvederà alle prenotazioni alberghiere per gli atleti presso l'hotel ufficiale del campionato.

A Rosario Renda e Santina Gambino ed a tutta la scuola di ballo della News Stars Dance le congratulazioni da parte di tutto lo staff di Monreale News.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica