Danza latino-americana, Rosario Renda e Santina Gambino vanno in Nazionale: disputeranno i mondiali Under 21

I ballerini della New Stars Dance hanno già ricevuto la convocazione

MONREALE, 16 ottobre – Prosegue la grande avventura di Rosario Renda e Santina Gambino i due ragazzi monrealesi classificatisi al secondo posto ai recenti campionati italiani di danza latino-americana che si sono svolti a Rimini nel luglio scorso.

I due portacolori della scuola di ballo monrealese, guidata dai maestri Lorenzo Lo Presti e Claudia Mazziotta, sono stati convocati in Nazionale e disputeranno il campionato del mondo Under 21,che si svolgerà a Platja d'Aro, presso Girona, in Spagna il prossimo 2 novembre. I due giovani ballerini hanno già ricevuto la convocazione della Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva) a firma del presidente Christian Zamblera. A Rimini, in occasione dei campionati italiani Renda e Gambino si erano guadagnati, tra l'altro, il passaggio nella classe internazionale. La Federazione dice la nota di convocazione, provvederà alle prenotazioni alberghiere per gli atleti presso l'hotel ufficiale del campionato.

A Rosario Renda e Santina Gambino ed a tutta la scuola di ballo della News Stars Dance le congratulazioni da parte di tutto lo staff di Monreale News.