Skip to main content

Mountain bike: a Casaboli vince Alessandro Migliore, ottima prova dei monrealesi

| Enzo Ganci | Altri sport

Cinque nostri concittadini nella top ten finale. LE FOTO

MONREALE, 14 ottobre – Gli atleti monrealesi presenti a questo appuntamento di fine stagione sulle piste forestali di Casaboli, con una condotta di gara impeccabile, gagliarda e condotta sempre all'attacco, hanno conquistato cinque posti nella classifica assoluta dei primi dieci.

Su tutti la vittoria di Alessandro Migliore,capitano dell'ASD GRIFONE, il quale dopo un paio di giri in gruppo, è andato via concludendo la gara in solitario con il tempo di 1h 10 min. e 36 sec . Filippo Noto, che quest'anno gareggia per l'ASD Fiamma ha ottenuto un brillante 3° posto, i fratelli Sergio ed Ettore Messina, hanno conquistato un ottimo 5° e 6° posto assoluto ed arrivati al traguardo l'uno dietro l'altro. infine Eliseo Terruso si è classificato al 9° posto nella classifica finale. 150 atleti si sono presentati ai nastri di partenza del "CAMPIONATO REGIONALE MTB 2013" denominata, "PALERMO GRAN PRIX – Trofeo Bici Italia" specialità XC ed organizzata impeccabilmente dalla società sportiva MTB EVENTI SPORT, con il patrocinio di "BICI ITALIA" di Alessandro Mansueto che si è svolto all'interno del Bosco di Casaboli situato sulle montagne che dominano la Conca D'oro, nei pressi di Pioppo con un percorso di 5 km, da percorrere 4 volte, rinnovato rispetto alle edizioni precedenti, e reso più tecnico con passaggi su pietre e single track che hanno affascinato il numeroso pubblico presente lungo il circuito, attratto anche dalla splendida giornata autunnale, che ha esaltato i colori e i profumi della flora siciliana. A fine gara, presso il Parco Avventura "Ecocampus", rinfresco e premiazione finale.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/MTB_casaboli13_10_13] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica