Skip to main content

Auto storiche, ha fatto tappa a Monreale il "Tour de Sicile"

| Enzo Ganci | Altri sport

L'evento è stato organizzato dal club francese "Auto Retro Passion 49". LE FOTO

MONREALE, 27 settembre - Ha fatto tappa anche a Monreale la seconda edizione del "Tour de Sicile", riservato alle auto storiche, organizzato dal club francese "Auto Retro Passion 49" di Bouzillé.

Mercoledì scorso, nella splendida cornice di piazza Guiglielmo II, davanti alla porta del "Paradiso", il club auto e moto storiche locale ha fatto gli onori di casa ai soci del club "Auto Retro Passion 49" di Bouzillé che hanno raggiunto la nostra cittadina, in occasione della seconda edizione del "Tour de Sicile" che comprende anche la tappa di Monreale. L'evento è stato occasione per avviare il processo di gemellaggio tra i due club. Nella circostanza, in collaborazione con l'associazione ACAV, è stato offerto uno spettacolo folcloristico con il gruppo la Guglielmina.

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/tour_de_sicile] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica