Skip to main content

Ancora una prove convincente per gli atleti della Marathon Monreale al "4° Memorial Salvo D' Acquisto"

| Enzo Ganci | Altri sport

Sugli scudi Tonino Renda. In classifica terze le donne, ottavi gli uomini

PALERMO, 15 settembre - Ancora una bella performance per gli atleti della Marathon Monreale, che con una rappresentanza di trenta podisti hanno preso parte oggi a Palermo alla decima prova regionale di Grand Prix, corsa su strada, "4° Memorial Salvo D' Acquisto".

I ragazzi monrealesi si sono distinti lungo il tracciato di 10 chilometri ricavato in via della Libertà, percorso rivelatosi molto tecnico. A mettersi particolarmente in luce è stato Tonino Renda che con il suo 1° posto di categoria , ha vinto con due gare di anticipo il Campionato Regionale. I punti raccolti di tutti gli atleti della Marathon Monreale confermano il terzo posto della squadra femminile nella competizione e l'ottavo posto di squadra maschile. A fornire la più grande emozione , però, non solo alla squadra, ma a tutto il pubblico presente alla manifestazione, è stato, Salvo Campanella, che, dopo il brutto incidente dello scorso anno, è ritornato a gareggiare con la sua handbike. Il prossimo appuntamento è fissato per il 29 settembre a Leonforte, in provincia di Enna.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica