Skip to main content

Danza latino-amaricana: Rosario Renda e Santina Gambino della New Stars Dance vicecampioni d'Italia

| Enzo Ganci | Altri sport

Adesso parteciperanno allo Germania Open di Stoccarda

MONREALE, 28 luglio - Ancora una bella soddisfazione per la New Stars dance, la scuola di ballo che opera a Monreale, guidata dai maestri di ballo Lo Renzo Lo Presti e Claudia Mazziotta, che riesce a piazzare un titolo di vicecampioni d'Italia ai recenti campionati italiani che si sono svolti a Rimini.

La piazza d'onore è andata agli atleti Rosario Renda e Santina Gambino, che sono tra l'altro una delle pochissime pochissime coppie palermitane che si sono meritate il passaggio nella classe internazionale. Il prossimo obiettivo che vedrà impegnati i ragazzi dal 12 al 18 agosto sarà la gara internazionale German Open che si svolgerà a Stoccarda. I maestri Lorenzo Lo Presti e Claudia Mazziotta, che accompagneranno i giovani atleti, augurano loro un grosso in bocca al lupo. Merita, inoltre, il passaggio in amatori classe A1 anche la coppia formata da Fabio Saitta e Maria Luisa Romano che si sono piazzati al 13° posto su 140 coppie.

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/ballerini_nsd] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica