Skip to main content

Tiro a volo: ancora un successo per Gabriele Lo Iacono nel memorial Cau di Castelbuono

| Enzo Ganci | Altri sport

Il cecchino monrealese ha prevalso nella specialità Compak

CASTELBUONO, 15 luglio - Ancora un risultato eccellente per il tiratore monrealese Gabriele Lo Iacono, che ieri presso il campo di tiro di Castelbuono si è aggiudicato il prestigioso memorial "Eraldo Cau" di tiro a volo, sbaragliando una concorrenza agguerrita.

La gara si è svolta in due fasi: una che comprendeva la disciplina Compak, quella nella quale Lo Iacono i genere riesce a dare il meglio di sè, nella quale ha ottenuto lo strepitoso risultato di 25/25 nella prima serie ed un comunque brillante 20/25 nella seconda, causata da un piccolo calo fisico.

Dopo di che, Lo Iacono si è aggiudicato il diritto di accedere al barrage finale nel quale con 23/25 è riuscito a concludere al primo posto. Nella seconda fase, fatta di 50 piattelli di fossa universale, ha prevalso Natale Bono compagno di squadra di Lo Iacono.

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/loiacono_castelbuono] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica