Skip to main content

Calciobalilla: la coppia Lucchese-Davì si aggiudica il torneo di Largo Padre Pio

| Enzo Ganci | Altri sport

Dodici coppie si sono sfidate nel noto ritrovo degli appassionati

MONREALE, 8 giugno - Con la vittoria dell'agguerritissima coppia formata da Salvatore Lucchese e Giuseppe Davì si è concluso ieri sera il torneo di calciobalilla "Bar Lucchese", che si è disputato presso l'omonimo bar di Largo Padre Pio.

All'iniziativa hanno preso parte dodici coppie che si sono sfidate con sano agonismo in un lungo pomeriggio fatto di svago, divertimento e l'inevitabile sfottò goliardico, sotto la direzione tecnica del giudice arbitro Salvino Billeci. Dopo una fase eliminatoria, le semifinali sono state giocate dalle coppie Tony Lucchese-Natale Castelluzzo, che hanno prevalso su Pippo Parisi - Piero Cassará col punteggio di 6-2 e da

Salvatore Lucchese - Giuseppe Davì, che non hanno avuto problemi contro Massimo Matranga - Salvo Li Manni, vincendo per 6-0. In finale, quindi, la coppia Salvatore Lucchese-Giuseppe Davì si è imposta per 6-5 su quella formata da Tony Lucchese- Natale Castelluzzo, in un derby tutto familiare. Al termine della manifestazione, la premiazione e le foto di rito. L'organizzazione comunica che iniziative analoghe si ripeteranno nel corso della stagione estiva.

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/calciobalilla07-06-13] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[70]}
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica