Skip to main content

Calciobalilla: la coppia Lucchese-Davì si aggiudica il torneo di Largo Padre Pio

| Enzo Ganci | Altri sport

Dodici coppie si sono sfidate nel noto ritrovo degli appassionati

MONREALE, 8 giugno - Con la vittoria dell'agguerritissima coppia formata da Salvatore Lucchese e Giuseppe Davì si è concluso ieri sera il torneo di calciobalilla "Bar Lucchese", che si è disputato presso l'omonimo bar di Largo Padre Pio.

All'iniziativa hanno preso parte dodici coppie che si sono sfidate con sano agonismo in un lungo pomeriggio fatto di svago, divertimento e l'inevitabile sfottò goliardico, sotto la direzione tecnica del giudice arbitro Salvino Billeci. Dopo una fase eliminatoria, le semifinali sono state giocate dalle coppie Tony Lucchese-Natale Castelluzzo, che hanno prevalso su Pippo Parisi - Piero Cassará col punteggio di 6-2 e da

Salvatore Lucchese - Giuseppe Davì, che non hanno avuto problemi contro Massimo Matranga - Salvo Li Manni, vincendo per 6-0. In finale, quindi, la coppia Salvatore Lucchese-Giuseppe Davì si è imposta per 6-5 su quella formata da Tony Lucchese- Natale Castelluzzo, in un derby tutto familiare. Al termine della manifestazione, la premiazione e le foto di rito. L'organizzazione comunica che iniziative analoghe si ripeteranno nel corso della stagione estiva.

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/calciobalilla07-06-13] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[70]}
· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica