L'assessore La Corte: "Manifestazione riuscita, Monreale ha risposto"
MONREALE, 7 aprile - Conclusione polemica a parte, la due giorni di kart, disputata a Monreale,si è rivelata un successo di pubblico e di organizzazione. Un appuntamento che mancava nella nostra cittadina da 45 anni e che è tornato grazie al lavoro intenso di un gruppo di appassionati.
Avvincenti le gare, numeroso il pubblico, promossa l'organizzazione. Quel che è deve necessariamente essere migliorata è la qualità del tracciato. Troppo brutto l'asfalto del percorso per non creare problemi ai piloti. Meno male, anzi, che non sia successo nulla, ma per il futuro, se si vuole replicare, qualche correttivo deve essere apportato. Soddisfatto l'assessore allo Sport , Giuseppe La Corte: "E' stata una manifestazione riuscita - dice al termine della kermesse - l'organizzazione è stata valida e per questo ringrazio tutti coloro che si sono spesi per la buona riuscita. L'anno prossimo potremo riproporla, con un percorso diverso. Monreale ha risposto ed è stata una bella giornata di sport. Ci scusiamo ancora per qualche piccolo disagio che abbiamo causato ai cittadini, ma abbiamo cercato di ridurlo al minimo".
Prima di andare via, si era detto soddisfatto anche il vincitore della classe "Top Driver" Davide Castro. "E' stata una bella manifestazione - il commento del vincitore - le lamentele dei pilotisono da attribuire alla qualità dell'asfalto. La pista era un po' sconnessa, ma comunque molto tecnica. Potrà essere un incentivo e di buon auspicio per il futuro".
Queste le classifiche finali delle varie categorie:
125 TOP DRIVER
1) Davide Castro
2) Giuseppe Termine
3) Vincenzo Fauci
125 OVER
1) Giuseppe Ranvestel
2) Giuseppe Malizia
3) Geraldo Orlando
125 UNDER
1) Rosario Prestianni
2) Rosario Di Pisa
3) Franco Peri
125 MONACO
1) Silvio Benanti
2) Antonino Anselmo
3) Marcello Spingola
125 ECONOMY
1) Gaspare Roberto Romano
2) Alessandro Franzone
3) Vincenzo La Corte
100 UNIFICATA
1) Agostino Ippolito
2) Salvatore Castronovo
3) Antonino Valenzano
60 SUPERMINI
1) Davide Spinella
2) Giuseppe Ciulla
3) Vincenzo Cusimano
Pubblichiamo il video della gara "Regina", la 125 Top Driver, particolarmente appassionante.