Skip to main content

Gli atleti della "Monreale Marathon" domenica prossima alla maratona internazionale di Roma

| Enzo Ganci | Altri sport

Gli atleti della Monreale Marathon

"Saranno 42 chilometri di storia ed anche un pellegrinaggio religioso"

MONREALE, 14 marzo - Ancora un appuntamento di prestigio per gli atleti della "Monreale Marathon", che domenica prossima parteciperanno all'attesa maratona internazionale di Roma. La spedizione, abbastanza nutrita, già scalda i motori ed è pronta a difendere i colori monrealesi nell'appuntamento capitolino.

"Sono riuscito a coinvolgere tanti altri ragazzi della nostra associazione - afferma il presidente Nono Lo Iacono - che diventa giorno dopo giorno molto più grande. Abbiamo anche la fortuna che questa gara arrivi qualche giorno dopo l'elezione del nuovo Pontefice e che diventi quindi sia un'avventura sportiva, che un pellegrinaggio religioso. Spero che io, che e tutti i ragazzi al mio seguito riusciremo a portare anche questa volta a conclusione la gara che si snoderà tra i monumenti più belli del mondo: 42 chilometri di storia. Potremo raccontare le emozioni e i sacrifici che ognuno di noi avrà percepito durante una gara cosi impegnativa".

  

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica