Ha vinto in coppia con la palermitana Elisa Ammirata
ACIREALE, 4 marzo – Bella soddisfazione per il piccolo ballerino monrealese Massimo Madonia. Ieri, infatti, si è laureato campione regionale (classe B2, riservata alla categoria 10-11 anni) di ballo latino americano ai campionati organizzati dalla Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva).
La manifestazione si è svolta al Palatupparello di Acireale ed ha visto la partecipazione di ballerini provenienti da tutte le zone della Sicilia. Massimo ha gareggiato in coppia con la giovane ballerina palermitana Elisa Ammirata (11 anni). Entrambi fanno parte della scuola di ballo "California Dance e Toch the Top" e sono allenati dai maestri Ivan Casarubea e Tony Ingraiti. Il grande risultato è amplificato dal fatto che i due ballerini in erba lo hanno raggiunto in soli cinque mesi di duri allenamenti e sacrifici. Sia Massimo che Elisa da domani cominceranno ad allenarsi per i Campionati Italiani che si svolgeranno a Rimini nella prima settimana di Luglio.
Soddisfatti anche papà Giuseppe e mamma Mara Miceli che con tanti sacrifici e tanta dedizione hanno seguito il figlioletto nel corso dei duri allenamenti e della gara.
A Massimo Madonia ed Elisa Ammirata le congratulazioni di tutto lo staff di Monreale News.