Skip to main content

Auto d'epoca: consegnati i premi 2012 del club "Ruote Storiche" di Monreale

| Enzo Ganci | Altri sport

L'attività agonistica riprenderà a marzo 2013

MONREALE, 30 dicembre - Si e conclusa l'attività sportiva 2012 del Club Ruote Storiche di Monreale con la premiazione dei vincitori di categoria. La manifestazione si è svolta domenica scorsa nei locali del Maneggio Don Vito di Montelepre.

Alla premiazione hanno preso parte 57 partecipanti provenienti da Palermo, Monreale, Partinico, Trapani, Erice e Paceco per il tradizionale pranzo degli auguri e la premiazione finale del campionato sociale di regolarità 2012.

Questo l'elenco dei vincitori.

Categoria Driver

1° Commare Francesco Lancia Fulvia Coupè
2° Rossi Mariano Abarth 850 TC

Categoria Classic

1° Giurintano Filippo Fiat X19
2° Sinatra Michele Abarth 1000 TC
3° La Torre Gregorio Fiat 850 S

Categoria Modern

1° Romano Giuseppe Autobianchi A112 J
2° Ciolino Salvatore Alfa Romeo 75
3° Salvia Vincenzo Fiat Uno Turbo

Categoria Bicilindriche

1° Tripoli Giuseppe Giannini 650 GPS
2° Viviano Francesco Abarth 595
3° Quartararo Salvatore Fiat 500 L

Il Club Ruote Storiche Monreale, nell' augurare a tutti un Buon 2013 dà appuntamento a marzo con il 9° CIRCUITO DELLO JATO, prova valida per il Challenge Interclub 2013.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica