Il monrealese Maurizio Manno, invece, sarà impegnato a Torino
MONREALE, 16 novembre – Si sono allenati tanto, adesso sono pronti per dare tutto e vincere la loro battaglia, cioè arrivare al traguardo. Domenica prossima gli atleti della Marathon Monreale, guidati dal presidente Nino Lo Iacono, parteciperanno alla 18ª edizione della maratona internazionale di Palermo.
Sono ben 27 i nostri rappresentanti, che all'appuntamento del capoluogo siciliano, daranno anche l'ultima goccia di sudore per onorare un impegno sportivo, uno dei più antichi e nobili che ci siano, vale a dire la Maratona, una corsa degli ormai noti 42 chilometri e 195 metri.
Reduce da tante altre gare in giro per tutta la Sicilia, tutte le domeniche, la squadra monrealese cercherà di portare sul podio anche questa volta alcuni dei suoi atleti. Ma non è finita: da sottolineare, infatti, che un altro atleta monrealese, sempre tesserato per la Marathon Monreale, parteciperà proprio domenica alla Maratona internazionale di Torino. Si tratta di Maurizio Manno, 44 anni, impiegato di banca, monrealese doc.
A tutti gli atleti della Marathon Monreale l'in bocca al lupo di Monreale News.