Skip to main content

Buona la riuscita del "Raid del San Martino"

| Enzo Ganci | Altri sport

Auto d'epoca, Ferrari, momenti conviviali e prodotti tipici

MONREALE, 5 settembre – Ha avuto una buona riuscita di pubblico e di partecipanti il Raid del San Martino, che si è svolto domenica scorsa, con partenza da piazza Guglielmo e conclusione nella frazione con le prove cronometrate e la premiazione finale.

La manifestazione è stata organizzata dal Veteran Car Club ed ha visto in mostra alcune auto d'epoca ed anche le "mitiche" Ferrari. L'appuntamento, al quale ha partecipato anche il Club Ruote Storiche Monreale, è statto anche occasione per un bel momento conviviale, caratterizzato dalla degustazione di prodotti tipici del nostro territorio.

Questi i premiati:

1° Classificato Petrolà Maurizio Lancia Fulvia 2C del 1963
2° Classificato Rossi Mariano Abarth 750 GT Zagato del 1959
3° Classificato Giammona Gaetano Fiat 500 F del 1966

Il Club Ruote Storiche, infine da' appuntamento per il 3-/4 Novembre per il " TROFEO MONREALE CEFALU' MONREALE .

Pubblichiamo, infine, una pregevole fotogalley della manifestazione realizzata da Gianni Sorrentino, cui va il nostro più sentito ringraziamento.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/raid_sanmartino] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}

 

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica