Auto d'epoca, Ferrari, momenti conviviali e prodotti tipici
MONREALE, 5 settembre – Ha avuto una buona riuscita di pubblico e di partecipanti il Raid del San Martino, che si è svolto domenica scorsa, con partenza da piazza Guglielmo e conclusione nella frazione con le prove cronometrate e la premiazione finale.
La manifestazione è stata organizzata dal Veteran Car Club ed ha visto in mostra alcune auto d'epoca ed anche le "mitiche" Ferrari. L'appuntamento, al quale ha partecipato anche il Club Ruote Storiche Monreale, è statto anche occasione per un bel momento conviviale, caratterizzato dalla degustazione di prodotti tipici del nostro territorio.
Questi i premiati:
1° Classificato Petrolà Maurizio Lancia Fulvia 2C del 1963
2° Classificato Rossi Mariano Abarth 750 GT Zagato del 1959
3° Classificato Giammona Gaetano Fiat 500 F del 1966
Il Club Ruote Storiche, infine da' appuntamento per il 3-/4 Novembre per il " TROFEO MONREALE CEFALU' MONREALE .
Pubblichiamo, infine, una pregevole fotogalley della manifestazione realizzata da Gianni Sorrentino, cui va il nostro più sentito ringraziamento.
Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/raid_sanmartino] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}