Skip to main content
Amplifon piccolo
Amplifon grande
Amplifon piccolo

Auto Storiche, più di 70 equipaggi per il Fiat 500 Club Italia

| Enzo Ganci | Altri sport

La manifestazione si è tenuta domenica scorsa a piazza Guglielmo

MONREALE, 9 luglio – Più di settanta equipaggi hanno preso parte ieri mattina a piazza Guglielmo II al " 2° Meeting della 500 Storica", organizzato dal fiduciario del Fiat 500 Club Italia, Giuseppe Tripoli.

Gli iscritti provenivano da Palermo, Monreale, Partinico, Corleone, Camporeale, Trapani e Marsala. Dopo avere attraversato le vie del paese con una staffetta della Polizia Municipale, il corteo si è diretto a Palermo per fare tappa al Foro Italico, quindi in marcia alla volta di Giacalone, con arrivo al ristorante "Il Ragno" per il pranzo.

Al termine sono stati premiati tutti i fiduciari presenti del Fiat 500 Club Italia: Lorenzo Ingrassia per Marsala, Salvatore Grignano con l'immancabile fratello Giacomo suo braccio destro per Trapani, Rosario Pratelli per Partinico, Salvatore Greco per Corleone e Enzo Di Salvo Presidente del club di Villabate. Premiazione "ad honorem" Giuseppe Imperiale come partecipante più anziano, Giovanni Cassarà con la sua fida fiat 500 D del 1961 come 500 più antica e Santo Di Leone con la sua W Maggiolino del 1958 come Storica più antica

Il fiduciario per Monreale e Palermo Giuseppe Tripoli ringrazia quanti si sono adoperati per la buona riuscita dell'evento e da' appuntamento a dicembre per la manifestazione natalizia.

"Un ringraziamento all'amministrazione comunale, alla Polizia Municipale e all'assessore allo sport Giuseppe La Corte che anno collaborato all'evento".

 

  

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica