Si è conclusa con una grande festa la stagione dell'associazione sportiva "Giocosport e solidarietà"

Manifestazione al Palauditore di Palermo  con saggio di fine d'anno

PALERMO, 3 luglio - Si è chiuso con una grande e affollata festa-manifestazione al Palauditore di Palermo l'anno sportivo 2011-2012 dell'associazione "Giocosport e solidarietà" di Monreale.

Applauditissimi i giovani esordienti che si sono esibiti in un "saggio" dimostrativo con i diversi gruppi di lavoro che si sono sviluppati all'interno delle attività che essa stessa propone. Nel corso dell'evento, organizzato in collaborazione con l'associazione culturale e multimediale Donnattiva, sono stati ospiti graditi tutti gli esponenti dell'UNC (Unione Nazionale Chinesiologi) Sicilia ai quali è stato conferito un omaggio in riconoscimento della grande competenza e professionalità che essi offrono nell'ambito della formazione. Alla premiazione sono intervenuti il parlamentare regionale Salvino Caputo in rappresentanza dell'Assemblea Regionale Siciliana e l'Assessore allo Sport della Provincia Regionale di Palermo Michele Nasca. Nel corso della serata altri premi per l'impegno e la professionalità sono stati assegnati dal presidente dell'Associazione Asd. "GiocoSport e Solidarietà" Giampiero Novara a preziosi collaboratori fra i quali: l'istruttrice Cecilia Scaffidi (chinesiologo), Daniele Sciortino e Valeria La Mantia (insegnanti Ballo di coppia), maestro Salvino Di Gesù (KungFu), Giuseppe Basile (maestro v. dance), Ornella D'Angelo (maestra danza).

La manifestazione è stata coordinata e organizzata dalla professoressa Carla Castronovo che come sempre si è contraddistinta per la sua professionalità nel seguire i giovani e le attività sportive con impegno e dedizione.

Nella foto i chinesiologi premiati: Lidia Mazzola (chinesiologo clinico, presidente UNC PA), Nino Casentino (chinesiologo clinico,vicepresidente Nazionale), Salvo Licciardello (chinesiologo clinico Presidente UNC CT), Francesca Puglisi (Presidente UNC EN), Elio Giordano (chinesiologo clinico, delegato regionale), Paolo Catanzaro (delegato territoriale PA); erano presenti anche Antonio Basile (Vice-Presidente UNC Pa), Vincenza Milazzo (chinesiologo clinico, consigliere UNC PA), Letizia Fedele (chinesiologo clinico, segretario UNC PA), Daniele Dell'Utri (Scienze Motorie, tecnico allenatore calcio).