Skip to main content

Volley: ieri manifestazione in piazza della Gi.Ca. Sport

| Enzo Ganci | Altri sport

La squadra femminile è stata promossa in Prima Divisione

MONREALE, 30 giugno – Si è svolta ieri pomeriggio a piazza Guglielmo la manifestazione conclusiva della stagione del volley e minivolley della Gi.Ca sport. L'iniziativa è stata patrocinata dal'assessorato comunale allo Sport.

La stagione, come ha sottolineato il tecnico Carlo Giannetto, si è rivelata molto positiva, in quanto ha registrato la promozione in Prima Divisione della squadra femminile, dopo un avvincente campionato condotto sempre ai vertici della classifica.

L'attività della Gi.Ca, però, è andata pure in direzione delle squadre giovanili ed ha dato la possibilità a tanti ragazzini ed anche bambini (sia maschietti, che femminucce) di poter svolgere una preparazione per tutta la stagione, partecipando a campionati ed amichevoli, finalizzati a far prendere confidenza con la disciplina ed a maturare quel bagaglio d'esperienza necessario ad affrontare le partite future.

"Ringrazio queste ragazze e questa società – ha detto l'assessore allo Sport, Giuseppe La Corte per l'impegno che hanno messo nel corso della stagione che si è conclusa con la promozione e per questo bell'evento di sport che hanno regalato alla città di Monreale".

 

 

Gallery

{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/pallavolo_inpiazza] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica