La squadra femminile è stata promossa in Prima Divisione
MONREALE, 30 giugno – Si è svolta ieri pomeriggio a piazza Guglielmo la manifestazione conclusiva della stagione del volley e minivolley della Gi.Ca sport. L'iniziativa è stata patrocinata dal'assessorato comunale allo Sport.
La stagione, come ha sottolineato il tecnico Carlo Giannetto, si è rivelata molto positiva, in quanto ha registrato la promozione in Prima Divisione della squadra femminile, dopo un avvincente campionato condotto sempre ai vertici della classifica.
L'attività della Gi.Ca, però, è andata pure in direzione delle squadre giovanili ed ha dato la possibilità a tanti ragazzini ed anche bambini (sia maschietti, che femminucce) di poter svolgere una preparazione per tutta la stagione, partecipando a campionati ed amichevoli, finalizzati a far prendere confidenza con la disciplina ed a maturare quel bagaglio d'esperienza necessario ad affrontare le partite future.
"Ringrazio queste ragazze e questa società – ha detto l'assessore allo Sport, Giuseppe La Corte per l'impegno che hanno messo nel corso della stagione che si è conclusa con la promozione e per questo bell'evento di sport che hanno regalato alla città di Monreale".
Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/pallavolo_inpiazza] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}