Calciobalilla: La coppia Salvatore e Antonino Lucchese vince il torneo giocato a largo Padre Pio

La Corte: "Soddisfatto per la riuscita della manifestazione"

MONREALE, 28 giugno – Si è svolto ne migliore dei modi il torneo di calcio balilla, organizzato in collaborazione con l'amministrazione comunale, assessorato allo Sport che si è svolto nei giorni scorsi presso il Bar Lucchese di Largo Padre Pio.

 La prima manifestazione del calendario sportivo dell'estate ha avuto un grande successo sia di partecipanti che di spettatori. Hanno partecipato 14 coppie che si sono sfidate dando vita a partite accese che hanno coinvolto anche gli appassionati occasionali. Al termine del torneo è risultata vincitrice la coppia formata da Salvatore ed Antonino Lucchese (padre e figlio). Secondo posto per la coppia Cassarà-Quartararo , al terzo posto Minatola-Cusimano.

«Sono contento per la partecipazione a questo torneo – ha detto l'assessore allo Sport, Giuseppe La Corte – ed anche per il fatto che questo calendario di attività sportive sia stato accettato dalla città. Mi auguro anche tanta partecipazione per le altre manifestazione che ci saranno nei giorni successivi». Soddisfatto Salvatore Lucchese, vincitore del torneo: «Soddisfatto per il risultato ottenuto - afferma - ed anche se per poche ore, il bar sembrava una grande famiglia. Mi auguro lo stesso successo per il 7 luglio sempre a piazza Padre Pio».