Skip to main content

Arti marziali: ok lo stage di Muay Thai Combact a Pioppo

| Enzo Ganci | Altri sport

L'ASD Thai Cosmos proporrà uno show a luglio in piazza Guglielmo

MONREALE, 8 giugno – Ha riscosso un grande successo lo stage di Muay Thai he si è svolto domenica scorsa nella palestra della nuova scuola media di Pioppo, organizzato dall'ASD Thai Cosmos guidata dal maestro Carmelo Di Pace.

Lo stage si è svolto con la collaborazione della Federazione Sportiva Kombact League. Si è trattato di un evento sportivo Thai di 1° livello, supportato dai due campioni italiani Ettore Licata e Gaetano La Corte. I circa 50 partecipanti provenienti da tutta la Sicilia, di un'età compresa dai 7 ai 40 anni, hanno mostrato un forte interesse per la disciplina. Alla fine dello stage, dopo l'impegno mostrato da parte d i tutti gli atleti, sono stati rilasciati gli attestati di partecipazione.

Da parte degli organizzatori è arrivato un ringraziamento all'amministrazione comunale, al dirigente scolastico Antonio Fundarò, per aver messo a disposizione la struttura, e all'assessore allo sport Giuseppe La Corte.

L'ASD Thai Cosmos del Maestro Carmelo Di Pace, dà adesso appuntamento al 29 luglio prossimo a Monreale in piazza Guglielmo, per un grande show.

 

 

Gallery

{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/muai-thay] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica