Arti marziali: ok lo stage di Muay Thai Combact a Pioppo

L'ASD Thai Cosmos proporrà uno show a luglio in piazza Guglielmo

MONREALE, 8 giugno – Ha riscosso un grande successo lo stage di Muay Thai he si è svolto domenica scorsa nella palestra della nuova scuola media di Pioppo, organizzato dall'ASD Thai Cosmos guidata dal maestro Carmelo Di Pace.

Lo stage si è svolto con la collaborazione della Federazione Sportiva Kombact League. Si è trattato di un evento sportivo Thai di 1° livello, supportato dai due campioni italiani Ettore Licata e Gaetano La Corte. I circa 50 partecipanti provenienti da tutta la Sicilia, di un'età compresa dai 7 ai 40 anni, hanno mostrato un forte interesse per la disciplina. Alla fine dello stage, dopo l'impegno mostrato da parte d i tutti gli atleti, sono stati rilasciati gli attestati di partecipazione.

Da parte degli organizzatori è arrivato un ringraziamento all'amministrazione comunale, al dirigente scolastico Antonio Fundarò, per aver messo a disposizione la struttura, e all'assessore allo sport Giuseppe La Corte.

L'ASD Thai Cosmos del Maestro Carmelo Di Pace, dà adesso appuntamento al 29 luglio prossimo a Monreale in piazza Guglielmo, per un grande show.

 

 

Gallery

{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/muai-thay] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}