Prende il via "Pallavolo in festa", corso di volley organizzato dalla Primula

Aperto alle ragazze dai 10 ai 15 anni per far scoprire loro questo sport

MONREALE, 3 giugno – Parte in questi giorni di giugno, per il secondo anno consecutivo, l'operazione "Pallavolo in festa", l'iniziativa dell'Associazione Primula di Monreale.

Si tratta di un corso dalla durata di un intero mese, completamente gratuito, in cui tutte le ragazze di età compresa tra i 10 e i 15 anni hanno la possibilità di confrontarsi e provare in maniera più approfondita dal punto di vista tecnico il gioco della pallavolo. Grazie a questa iniziativa diverse ragazzine hanno scoperto il piacere di praticare questo sport, e già quest'anno hanno disputato il loro primo torneo federale classificandosi al secondo posto nella categoria under 14.

La Primula metterà a disposizione il suo staff tecnico che dirigerà gli incontri bisettimanali per un corso che durerà un intero mese, alla fine del quale sarà organizzato un torneo fra le partecipanti, e con tanto di premiazione per la squadra che vincerà.

Per l' iscrizione bisogna recarsi presso la palestra della Scuola Elementare "Francesca Morvillo" in via Biagio Giordano 10 a Monreale, luogo in cui avverrà il corso, nei giorni di lunedì 4 e mercoledì 6 giugno alle 18,30 alle 20,30, oppure telefonare ai numeri 0916402032 – 3331694740.