Skip to main content

Sette atleti monrealesi alla maratona di Praga

| Enzo Ganci | Altri sport

Sono gli atleti della Monreale Marathon, già protagonisti a Parigi

MONREALE, 19 maggio - Dopo la positiva esperienza di Parigi, la Marathon Monreale raggiunge un'altra meta, partecipando alla prestigiosa maratona di Praga, una delle più importanti del panorama atletico europeo.

Nella capitale ceca, città ricca di storia e di splendidi monumenti, domenica scorsa sette ardimentosi monrealesi hanno partecipato alla più antica e faticose delle corse, che è lunga, lo ricordiamo 49 chilometri e 195 metri, tra i novemila partecipanti, provenienti da più di 80 paesi. Si tratta di Antonino Lo Iacono, Martina Intravaia, Gioacchino Zerbo, Fina Intravaia, Andrea Arcangelo, Pietro Mafara e Domenico D'Armetta.

La partenza e l'arrivo della gara sono avvenute nella famosa Piazza Dell'Orologio e nonostante le temperature molto rigide e il percorso tortuoso i sette maratoneti hanno ottenuto la loro personale vittoria, raggiungendo il traguardo e portando ancora una volta in alto il nome della nostra cittadina.

 

 

Gallery

{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/maratona-praga] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica