Skip to main content

Automobilismo: Rosario Lo Cicero Madè premiato come campione siciliano classe A1 - Slalom 2011

| Enzo Ganci | Altri sport

La cerimonia di consegna ad un anno dalla vittoria

MONREALE, 25 marzo – Rosario Lo Cicero Madè, che corre per i colori della scuderia monrealese "Armanno Corse", ha ricevuto ieri la coppa di campione siciliano classe A1 - Slalom 2011 e la prestigiosa "Coppa CSAI" 6ª zona Gr.A 2010.

 

Il trofeo, come consuetudine dell'ente automobilistico, viene consegnato ad un anno dall'avvenuta aggiudicazione.

La cerimonia si è tenuta nella sala convegni del "Grand Hotel dei Templi" del Villaggio Mosè di Agrigento ed ha visto premiare nel corso della consueta manifestazione del "Campionato Automobilistico Siciliano" i migliori piloti che nel 2011 si sono cimentati nelle varie specialità, la Delegazione Regionale dell'ACI – CSAI.

«Sono felice per queste affermazioni - ha detto Rosario - che condivido con Claudia, mia giovane ed appassionata moglie e con i miei amici e famigliari che mi seguono con passione».

Nella foto: Rosario Lo Cicero Madè con il delegato regionale CSAI Pasquale Mauro e con La Delfa, pilota di autostoriche.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica