Motocross: Salvo Giammona chiude al 10° posto a Camerina

Per il pilota monrealese guai fisici alla base del risultato deludente

SANTA CROCE CAMERINA, 21 marzo – Problemi di natura fisica non consentono al monrealese Salvo Giammona di ottenere il risultato sperato nella 1ª prova del Campionato italiano Enduro under 23-senior, che si è disputata domenica scorsa a Santa Croce Camerina.

Il campione italiano ha chiuso al decimo posto . la gara si è disputata su un circuito per un totale di circa 50 chiloemetri che prevedeva quattro Enduro test di circa 6 chilometrie 3 Cross test di circa cinque.

Circa 200 i piloti provenienti da tutte le regioni d'Italia che hanno preso parte alla manifestazione.L'evento, è stato seguito da un folto pubblico di appassionati proveniente da tutta l'isola, che ha applaudito i propri beniamini, sotto il sole primaverile di marzo rendendo la giornata assai piacevole.

Poco esaltante, come dicevamo il risultato del monrealese Salvo Giammona, che per problemi di natura fisici ha ottenuto il decimo tempo nella classe E1 2 tempi in sella alla Ktm 125 con un distacco 3'35.91 dal vincitore.

Un in bocca al lupo va al pilota monrealese per il debutto nel campionato degli Assoluti d'Italia di Enduro difendendo i colori del prestigioso Team Farioli. La gara si terra dal 20 al 22 Aprile a Bella in provincia di Potenza.