Volley: a vele spiegate la marcia della Gi.Ca. Sport

Le ragazze di Giannetto sono seconde in classifica

MONREALE, 8 febbraio - Continua la serie di risultati positivi per la Gi.CA. Sport impegnata nel campionato di Seconda Divisione di volley. Le ragazze di Giannetto hanno superato con il punteggio pieno 3-0 la squadra della GS Nova Volley, penultima in classifica.

Le giocatrici della Gi.CA sport si sono imposte con i seguenti parziali: 25-8; 25-21;25-12 e adesso contendono il primato alla prima in classifiche con un distacco di soli due punti. Al prossimo turno, favorevole sulla carta alla Gi Ca. Sport, affronterà nella partita casalinga il Pomar's terzultimo in graduatoria.

Buone notizie pure sul fronte della coppa "Città di Palermo", dove sabato prossimo, alle ore 18, presso la palestra della Scuola Morvillo , la squadra disputerà un incontro contro la Asd Terrasini, valevole per la qualificazione alle semifinali del torneo. La Gi.Ca. si è classificata prima nel suo girone di qualificazione.

Anche l'under 14 femminile sta mostrando il suo valore vincendo due delle tre partite messe in calendario. Mercoledì prossimo, frattanto, farà il suo esordio in campionato la squadra maschile che avrà come avversario la squadra "Maria Adelaide" di Palermo.

Sul fronte del minivolley si sono formate delle squadre sia maschili che femminili pronte ad affrontare le varie tappe. A proposito di tappe, dice un comunicato della società, si spera di poterne organizzare una a Monreale a nome della scuola di pallavolo Asd Gi.Ca Sport.