Skip to main content

Anche quest'anno si disputerà lo slalom automobilistico a San Martino delle Scale

| Enzo Ganci | Altri sport

Belmonte: "Un evento importante per la nostra frazione"

MONREALE, 1 febbraio – Ha preso il via la macchina organizzativa per mettere a punto i dettagli relativi alla prova di slalom automobilistico riservato a macchine d'epoca, che si terrà a San Martino delle Scale il prossimo 6 maggio.

La manifestazione, che si è già svolta lo scorso anno ed ha avuto un ottimo successo di pubblico e di partecipanti, vinta dal busetano Andrea Raiti, si terrà anche quest’anno presso la via SP 57 ed interesserà parte della frazione montana. A darne notizia è il delegato della frazione Bartolo Belmonte (nella foto), che assieme all'assessore allo Sport Giuseppe La Corte e al consigliere comunale Mimmo Vittorino, hanno programmato l'evento sportivo nel corso di un incontro che si è tenuto ieri sera in municipio con il responsabile della gara Maurizio De Lisi.

 “Si tratta – spiega Belmonte – di un evento importante per la frazione montana e per le attività presenti sul territorio. Ci auguriamo che sia una giornata all'insegna dello sport e del grande spettacolo nella quale la frazione sarà invasa da molti appassionati che giungeranno dalle province e anche da diverse regioni italiane”. Nei prossimi girni si terrà un tavolo tecnico alla presenza del sindaco Filippo Di Matteo e di tutte le autorità presenti sul territorio per definire l'aspetto tecnico e di sicurezza al fine di garantire la buona riuscita della manifestazione.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica