Anche quest'anno si disputerà lo slalom automobilistico a San Martino delle Scale

Belmonte: "Un evento importante per la nostra frazione"

MONREALE, 1 febbraio – Ha preso il via la macchina organizzativa per mettere a punto i dettagli relativi alla prova di slalom automobilistico riservato a macchine d'epoca, che si terrà a San Martino delle Scale il prossimo 6 maggio.

La manifestazione, che si è già svolta lo scorso anno ed ha avuto un ottimo successo di pubblico e di partecipanti, vinta dal busetano Andrea Raiti, si terrà anche quest’anno presso la via SP 57 ed interesserà parte della frazione montana. A darne notizia è il delegato della frazione Bartolo Belmonte (nella foto), che assieme all'assessore allo Sport Giuseppe La Corte e al consigliere comunale Mimmo Vittorino, hanno programmato l'evento sportivo nel corso di un incontro che si è tenuto ieri sera in municipio con il responsabile della gara Maurizio De Lisi.

 “Si tratta – spiega Belmonte – di un evento importante per la frazione montana e per le attività presenti sul territorio. Ci auguriamo che sia una giornata all'insegna dello sport e del grande spettacolo nella quale la frazione sarà invasa da molti appassionati che giungeranno dalle province e anche da diverse regioni italiane”. Nei prossimi girni si terrà un tavolo tecnico alla presenza del sindaco Filippo Di Matteo e di tutte le autorità presenti sul territorio per definire l'aspetto tecnico e di sicurezza al fine di garantire la buona riuscita della manifestazione.