Skip to main content

Kart, importante appuntamento a Bagheria nel weekend per i piloti monrealesi

| Giuseppe Cangemi | Altri sport

La prova è valida quale VI tappa del trofeo Circuiti Cittadini

BAGHERIA, 15 settembre – Sono pronti a scendere in pista e dare battaglia a tanti agguerriti avversari i piloti del team Monreale Karting, che a partire da domani e fino a domenica saranno impegnati nel trofeo Comune di Bagheria, appuntamento valevole quale sesta prova del Trofeo Nazionale Circuiti Cittadini.

In questi giorni i piloti della cittadina normanna hanno affilato le armi, mettendo a punto i loro mezzi e già scalpitano per dimostrare, ancora una volta, tutto il loro valore, al cospetto di avversari quanto mai esperti, che certamente non vorranno stare a guardare.

Nella cittadina palermitana la rappresentanza monrealese sarà capitanata, come al solito da Rosario Ferreri, che sarà validamente accompagnato da Piero Giaccone, Stefano Malizia, Enzo Caravà, Marcello Madonia, Salvatore Giaccone e Mimmo Polizzi. Una squadra, quindi numerosa, oltre che di grande livello tecnico.
Il programma, come di consueto, prevede lo svolgimento delle prove libere nella giornata di domani, poi domenica sarà il giorno delle prove cronometrate che determineranno la griglia di partenza, quindi la gara vera e propria.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica