Il monrealese Giosuè Micalizzi vince i campionati italiani di ballo latino-americano, categoria 14/15 classe A

Le congratulazioni del presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia, del vice presidente Riccardo Oddo, del consigliere Santina Alduina

MONREALE, 14 luglio – “Mi complimento con il nostro giovanissimo concittadino, Giosuè Micalizzi, per la vittoria a Rimini nel ballo di coppia latino americano junior, categoria 14/15 classe A. Un grande riconoscimento che fa onore a tutta la nostra città e che premia il ragazzo e la sua famiglia per i tanti sacrifici sostenuti in questi anni”.

Sono le parole di congratulazione del presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia per Giosuè Micalizzi, il giovane monrealese che si è aggiudicato i campionati italiani di ballo di coppia latino-americanao nella sua categoria, insieme a Maria Giorgia Formisano, competizione organizzata dalla FIDS, Federazione italiana danza sportiva. Studente del liceo scientifico al Mario Rutelli, classe 2008, Giosuè balla fin da quando aveva 5 anni. Ha seguito la passione della sua vita che lo rende libero e non intende certo accontentarsi di questo risultato, ma continuare ad accrescere il suo bagaglio.

Alle congratulazioni di Intravaia, si aggiungono quelle del vice presidente del Consiglio comunale Riccardo Oddo e del Consigliere Santina Alduina: “Ci congratuliamo oltre che con il giovane ballerino, anche con la famiglia e soprattutto con la mamma Mariangela per costanza quotidiana e per il sostegno continuo al figlio, fondamentali per l’importante risultato raggiunto dal giovane campione nazionale”.