Kart, domenica prende il via il campionato regionale

Si corre a Custonaci: folta ed agguerrita la presenza dei piloti monrealesi

CUSTONACI, 11 aprile – Prenderà il via nel prossimo weekend il campionato regionale kart, che vede ai nastri di partenza pure l'agguerrita rappresentativa dei piloti monrealesi, che compongono la squadra della Karting Monreale.

La prima prova del trofeo nazionale “circuiti cittadini”, si terrà lungo le strade di Custonaci, provincia di Trapani, dover i nostri portacolori, capitanati da Rosario Ferreri, sono pronti a dare battaglia. Il team monrealese è composto, oltre dallo stesso Ferreri, anche da Enzo Caravà, Piero Giaccone, Stefano Malizia, Marcello Madonia, e Mmmo Polizzi.
Il programma dell'appuntamento di Custonaci prevede sabato 15, dopo le formalità di rito, le prove libere di allenamento a partire dalle 14,30. Domenica, invece, dopo le iscrizioni e le verifiche, si procederà con la prove ufficiali di allenamento e quindi quelle cronometrate che determineranno le griglie di partenza delle varie classi di gara. Dalle 14,30 alle 18,30 sono in programma legare, quindi a partire dalle 19 è in agenda la premiazione.