Skip to main content

Enduro, le sorelle Karola e Valentina La Mantia protagoniste lunedì su Italia 1

| Domenico Prestifilippo | Altri sport

La rete Mediaset si è interessata degli ottimi risultati delle due monrealesi

MONREALE, 10 dicembre – Non sono passati di certo inosservati, anche in ambito nazionale, gli ottimi risultati che le sedicenni motocicliste monrealesi Karola e Valentina La Mantia hanno conseguito quest’anno nel campionato italiano Minienduro.

Il polo televisivo Mediaset si è interessato ai successi delle “gemelle terribili”, dedicando loro un servizio nell’ambito del programma “Studio Aperto Mag”, che andrà in onda lunedì 12 dicembre alle ore 18,55 su Italia 1 e in alta definizione sul canale 506.
Nel corso della stagione agonistica 2022 Karola e Valentina si sono fatte valere in tutte le gare disputate, sfoderando in ogni tracciato prestazioni di altissimo livello; nella classifica finale Karola si è laureata vice-campionessa italiana, con un palmarès di tutto rispetto: infatti, su sei gare ha ottenuto due vittorie e quattro secondi posti. Per le gemelle le maggiori soddisfazioni sono poi venute dall’affermazione nel prestigioso e combattuto “Trofeo delle Regioni”, che si è tenuto nello scorso settembre a Rapino, in Abruzzo.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica