Skip to main content

Danza sportiva, ai mondiali di Atene ci sarà pure la World Latin di Monreale

| Giuseppe Cangemi | Altri sport

Il group latin dancers rappresenterà l'Italia alla kermesse iridata

MONREALE, 30 settembre – Ci sarà anche la World Latin di Monreale a rappresentare l'Italia ai prossimi campionati del mondo di danza sportiva che si terranno ad Atene (Grecia) dall'1 al 3 dicembre prossimi.

A comunicare la notizia alla società monrealese è stata direttamente la Federazione Danza Sportiva individuando fra i convocati il group latin dancers che quest'anno a giugno hanno partecipato al campionato italiano e si sono classificati al 5 posto su 36 gruppi partecipanti. Gli allievi che prenderanno parte alla kermesse sono: Giada Turdo, Giorgia Minasola, Giorgia Di Trapani e Giovanni Giaconia.

“I maestri  Mirko e Sharon Cardì – affermano in una nota – sono orgogliosi del loro operato, fatto di duro lavoro che paga sempre. Hanno affrontato tante prove, soddisfazioni e vittorie dei loro allievi facendo sì che la scuola World Latin  diventasse un vero e proprio punto di riferimento per la formazione accademica e artistica.  Auguriamo ai nostri ragazzi un grande in bocca al lupo”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica