Skip to main content

Barrel Rancing, buoni risultati dei fratelli Bonafede ai campionati italiani

| Domenico Prestifilippo | Altri sport

Per entrambi ad ottobre arriverà l’esperienza internazionale a Malta

SPERLONGA, 8 settembre – Si è conclusa con risultati positivi l’esperienza dei fratelli monrealesi Cristian e Gabriele Bonafede ai campionati italiani di Barrel Racing NBHA, disciplina equestre che racchiude un numero sempre crescente di appassionati.

La manifestazione su è tenuta nei giorni scorsi a Sperlonga, in provincia di Latina, dove i due giovani cavalieri monrealesi hanno incontrato i più forti esponenti della disciplina.
Alla fine della tre giorni Cristian si è aggiudicato il titolo di vice campione italiano di terza divisione. Invece Gabriele con un po' di sfortuna nell'ultima giornata di gare si è classifica al 4° posto di seconda divisione. Va ricordato che ad ottobre entrambi saranno presenti al Gold Bagh europeo che si svolgerà a Malta.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica