Skip to main content

Minienduro, a Gaggio Montano la monrealese Karola La Mantia ottiene due vittorie e va in testa al campionato italiano

| Silvio Cancemi | Altri sport

Ottimo comportamento anche della sorella Valentina

MONREALE, 15 giugno - Con due prestazioni maiuscole la monrealese Karola La Mantia (nella foto) ha conquistato altrettante vittorie nelle prove del combattuto campionato italiano “Minienduro” che si sono disputate l’11 e il 12 giugno a Gaggio Montano, in provincia di Bologna.

Grazie a queste brillanti affermazioni, la giovanissima motociclista è autorevolmente balzata in vetta alla classifica della serie, che si concluderà a metà luglio sul tracciato laziale di Graffignano.
Sull’impegnativo percorso emiliano anche la sorella gemella Valentina si è ben comportata, ottenendo validi piazzamenti sia sabato che domenica: entrambe corrono con le Husqvarna 125 a due tempi schierate dal “Motoclub Tritone” che ha sede a Monreale, affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica