Skip to main content

Volley, i ragazzi della Gi.Ca. vincono a Terrasini: operazione aggancio riuscita

| Giorgia Garda | Altri sport

Finisce 3-0, salgono le quotazioni dei monrealesi in chiave promozione

TERRASINI, 30 maggio – Dopo la vittoria delle ragazze, arriva anche quella dei “colleghi” maschi della New Gi-Ca Monreale, impegnati contro la Gs Pallavolo Terrasini, che consente ai ragazzi della compagina del presidente Carlo Giannetto l’aggancio in classifica.

La squadra monrealese, in occasione di questa gara, si è avvalsa anche delle prestazioni di Cristian Pavone che da poco ha sposato lo spirito agonistico e il progetto GiCa mettendo a disposizione della società le competenze acquisite in diversi anni di militanza nei campionati federali in diverse categorie.
Il risultato di 3-0 è confortante perché il valore tecnico dei componenti della squadra terrasinese era di prim’ordine
L’obiettivo del terzo posto momentaneamente è stato raggiunto. Inizia adesso una fase nella quale anche un punto a favore o a sfavore pesa tantissimo quindi azzerata la preliminare di qualificazione ci si appresta a disputare un altro campionato per la promozione in serie D.
In questa nuova fase contano la determinazione, l’attenzione, il coraggio, le doti tecniche e morali, la fame di vittoria che ognuno deve spendere in ogni fase della gara. L’allenatore Renato Corpora afferma di essere fiducioso e sicuro che i suoi ragazzi non deluderanno nè lui, né la società e faranno di tutto per riportarla nei ruoli e categorie che le competono pertanto si aspetta con curiosità la strutturazione e le combinazioni di questa decisiva fase”.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica