Skip to main content

Volley donne: Under 14. Doppia vittoria per la Primula Monreale

| Enzo Ganci | Altri sport

Alla palestra Veneziano “cadono” Bagheria e Khepa

MONREALE, 12 aprile -Serata intensa quella di ieri per il settore giovanile della Primula.La categoria Under 14 fa doppietta e porta a casa due vittorie consecutive. Le giovanissime monrealesi, allenate dal coach Michele Di Cristina - ieri sostituito per ragioni di salute dal mister Gurrieri - hanno giocato due gare consecutive presso la palestra Antonio Veneziano.

La prima, disputata con il Bagheria Volley, si è conclusa con un agile 3-0. Più combattuta la seconda gara contro il Khepa, terminata con un il risultato di 2/1. Le giovanissime della Primula si portano così in testa alla classifica del girone under14.
“Il settore giovanile è la linfa di una società, il suo futuro per gli anni che verranno - afferma mister Di Cristina – alla Primula stiamo lavorando perché la pallavolo monrealese continui e cresca per molti anni ancora”.  In settimana, l’ultima gara in trasferta che stabilirà chi passerà la prima fase tra il Monreale e il Cefalù.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica