Skip to main content

Barrel Racing, nel prossimo weekend parte la stagione dei fratelli monrealesi Bonafede

| Enzo Ganci | Altri sport

Si comincia con il primo appuntamento in programma a Messina

MONREALE, 19 marzo – Riparte la stagione del Barrel Racing, la disciplina equestre di matrice statunitense e riparte anche l’avventura del cavaliere monrealese Cristian Bonafede, vice campione europeo “Golden bang junior”

Il giovane monrealese sarà già al via nel prossimo weekend (26 e 27 marzo) a Messina, dove, al maneggio “La Palma” si terrà il primo appuntamento stagionale.
Quest'anno, però, accanto a lui ci sarà il fratello maggiore Gabriele. I due fratelli saranno compagni xe il loro intento sarà quello di sfidare i più forti cavalieri siciliani e nazionali, come sempre affiancati dai due trainer ormai consolidati Alex Sciametta e Antonino Sciametta. “Lo staff dei Bonafede – si legge in una nota – ringrazia gli sponsor che consentono l’attività del team: ,Gruppo Arredamenti Burgio di Villagrazia, Quinto Quarto di Villaciambra, e Per Store di Monreale”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica