Skip to main content

Barrel Racing, ottavo posto di Bonafede ai campionati italiani

| Enzo Ganci | Altri sport

La kermesse si è tenuta nei giorni scorsi a Voghera

VOGHERA (PV), 5 settembre – Si è conclusa con un onorevolissimo ottavo posto assoluto l’esperienza del piccolo monrealese Cristian Bonafede, impegnato nel campionato italiano di Barrel Racing Nbha, che si è disputato nei giorni scorsi a Voghera, in provincia di Pavia.

Per il giovane cavaliere monrealese si è tratta di un’esperienza di notevole importanza, data l’alta qualità del livello dei partecipanti. Un’esperienza che certamente gli tornerà utile per la sua formazione agonistico-sportiva. Eppure Bonafede, di fronte ai migliori specialisti nazionali, si è ottimamente comportato, mantenendosi in zona podio per i primi due giorni. L’ultimo giorno, però, un 4° posto con Jack e un 6°con Living Fast ha definito la classifica definitiva, ponendolo all’ottavo posto assoluto .Il piccolo cavaliere monrealese è seguito da Nino ed Alex Sciammetta i suoi due trainer che con tanto impegno svolgono un prezioso lavoro.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica