Skip to main content

Automobilismo: Rosario Lo Cicero Madè si conferma campione regionale Slalom Classe A1

| Enzo Ganci | Altri sport

Il titolo è arrivato con il 3° posto di Cerda

CERDA, 1 novembre - Con il terzo posto ottenuto domenica, nel 2° Slalom Città di Cerda", preceduto sul traguardo dai forti catanesi Giuseppe Faro e Salvatore Sinagra, Rosario Lo Cicero Madè, al volante della sua fida Fiat "Cinquecento" Sporting, si è confermato Campione Siciliano Slalom della classe A1.

Nella gara di Cerda, alla spalle del pilota palermitano, da anni trapiantato a Monreale, si sono classificati, il rallysta caccamese Salvatore Sturniolo (Fiat Seicento Sp) e la trapanese Patrizia Torregrossa (Fiat Cinquecento Sp).

Nella classifica assoluta del Campionato Siciliano, Rosario Lo Cicero, sponsorizzato dal "Bar Mirto di Giovanni e Figli", ha preceduto Giuseppe Faro, i trapanesi Michele Scalabrino e Giuseppe Perniciaro, il saccense Simone Oliveri e la catanese Mattia Solano.

 Nella foto: Rosario Lo Cicero, durante una conferenza, in compagnia del "Preside Volante" Ninni Vaccarella

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica