Skip to main content

Volley: Serie D. Bella vittoria della Primula ai danni del Don Orione Mondello

| Enzo Ganci | Altri sport

Le monrealesi si impongono nettamente in casa per 3-1

MONREALE, 2 febbraio – Dopo le recenti sconfitte subite nel confronto con le squadre di vertice Capacense e Volley Palermo, la Primula torna a vincere tra le mura di casa alla palestra Veneziano. La formazione monrealese ieri pomeriggio ha ospitato il Don Orione Mondello e fin dalle prime battute ha aggredito le avversarie, con scambi precisi ed efficaci portandosi in vantaggio di 5/6 punti, mantenuti sino alla fine del set conclusosi per 25-20.

La formazione ospite ha accusato il colpo e anche nel secondo set ha dovuto subire la pressione delle ragazze di coach Gurrieri che dalla prima linea hanno messo a segno numerosi attacchi, aggiudicandosi la seconda frazione per 25-12. Nel terzo set, però, le padrone di casa hanno perso di brillantezza, consentendo il recupero delle ospiti sino al risultato di 24-26.
Nel quarto e ultimo set la Primula ha ripreso le redini del gioco, lasciando pochissime occasioni alle avversarie, sino al risultato finale e vincente di 25-16. Si è conclusa con un vittoria netta per 3 a 1 la decima giornata di campionato che vede la Primula consolidare la sua posizione in classifica a quota 15. Domenica 9 febbraio andrà a giocare in trasferta in casa della capolista Afh Service San Carlo.


 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica