Skip to main content

Volley, doppietta della Primula: le monrealesi vincono in Serie D, ma anche con l'Under 18

| Enzo Ganci | Altri sport

I successi sono arrivati sia in casa che in trasferta

MONREALE, 8 dicembre – Splendida prova delle ragazze della Serie D della Primula che tra le mura amiche del Veneziano, ieri pomeriggio si sono aggiudicate per 3 a 1 il match contro il Pomaralva. La gara si è mostrata avvincente sin dalle prime battute, con la Primula che ha macinato azioni rapide ed efficaci, lasciando poche occasioni alle ospiti e vincendo nettamente il primo set per 25-17.

Nella seconda frazione, però, le ragazze di coach Gurrieri hanno perso di lucidità e si sono fatte sorprendere dalle avversarie perdendo il set per 21-25.
Nel terzo set sono stati ristabiliti gli equilibri in campo e le ragazze monrealesi sono partite a razzo, portandosi sino al 10-2 e mantenendo il vantaggio sino al 25-20.
Nel quarto set la Primula ha imposto il proprio gioco, mettendo ripetutamente in difficoltà Ie avversarie aggiudicandosi il il parziale con il risultato vincente di 25-18 e quindi anche il match. Splendida vittoria alla quarta giornata di campionato che porta la Primula a quota 7 in classifica. Il prossimo incontro sarà sabato 14 dicembre in casa dell’Apd Cegap.
Altrettanto bene ha fatto la squadra delle ragazze under 18 nella trasferta di martedì scorso a Petralia. Le primuline di coach Augello hanno infatti avuto vita facile contro la squadra madonita, vincendo con un secco 3 a 0 un match giocato a senso unico (16-25 18-25 20-25). L’Under 18 nel prossimo incontro di venerdì 13 ospiterà in casa l’Eurovolley BA.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica