Volley: Serie D. A Sciacca la Primula fa bottino pieno

Le monrealesi ottengono una netta vittoria per 3-1

SCIACCA, 24 novembre – La seconda giornata della Serie D vede la Primula imporsi in trasferta nel campo del Volley Club Sciacca. La gara si è svolta a senso unico, con la formazione di coach Gurrieri che sin dalle prime battute è apparsa reattiva e ben disposta sul terreno di gioco.

Netta la superiorità delle ospiti, che hanno condotto il primo set sempre in vantaggio di 5/6 punti sulle padrone di casa, sino al punteggio di 20-25. La Primula ha imposto il proprio gioco, rapido ed efficace, anche nel secondo set allungando progressivamente sino al punteggio di 17-25.
Nella terza frazione coach Gurrieri ha voluto dare spazio a tutte le atlete in panchina, qualcuna del 2006, che hanno ben fatto, non potendo però evitare di andare in svantaggio sino al definitivo 25-15. Nel quarto set la Primula è tornata ad imporre il proprio gioco, mantenendo un vantaggio costante di 3/4 punti sino al risultato vincente di 21-25. Ottima prova per la compagine monrealese che con questa vittoria netta e meritata si porta a quota 4.Il prossimo incontro sarà ancora in trasferta domenica 1 dicembre in casa del Ribera Teams Volley.