Volley, vince ancora la Primula nel campionato Coppa Palermo di Seconda Divisione

Le monrealesi si impongono per 3-1 in trasferta in casa del Volley Palermo

PALERMO, 10 novembre 2019 – Continua a vincere la Primula, che nella seconda giornata della Coppa Palermo di Seconda Divisione ha affrontato in trasferta il Volley Palermo imponendosi per 3-1. Tutto facile per le ragazze di coach Augello che hanno vinto il primo set in scioltezza per 10-25.

Tuttavia il gruppo, forse sottovalutando gli avversari, ha subìto la reazione delle padrone di casa, che nella seconda frazione hanno imposto il loro gioco, aggiudicandosi il parziale per 25-9. Nel terzo set, le primuline sono entrate in campo concentrate e grintose e hanno ripreso il controllo del gioco, imponendosi per 17-25. Stesso copione nel quarto e ultimo set, vinto dalla compagine monrealese per 13-25. Meritata vittoria della Primula che sabato 21 dicembre ospiterà in casa la New Gica.
La prossima settimana, assai densa di impegni, partiranno anche i campionati Under 18 con gara 1 martedì in trasferta a Petralia contro la Salusport; mentre venerdì partirà il campionato Under 16 con la prima gara in casa contro Sala Altofonte.
Sabato Prossimo alle 17, infine, avrà inizio il campionato della Serie D con la prima gara in casa contro Caos Clan di Mazara Del Vallo.