Danza, due monrealesi al 5° e 6° posto alla rassegna mondiale di Sarajevo

Sono Sofia Intravaia e Laura Lo Biondo della World Latin

SARAJEVO (BOS), 6 novembre – Torna a casa con un bottino confortante e prestigioso la scuola di ballo monrealese World Latin dall'Ido World Championship of Synchro Latin and Show Dance, prestigioca manifestazione, che si è svolta nei giorni scorsi nella capitale bosniaca Sarajevo.

Le atlete della società monrealese hanno tenuto alto i colori nazionali e quelli della cittadina normanna conquistando il 6° posto al mondo nello show latin duos junior e il 5° posto al mondo nel synchro dancedous juniors.
La competizione mondiale, come afferma la stessa società, è stata difficilissima: erano presenti atleti provenienti da tutte le parti del mondo, ma è stato proprio lì che le due giovani atlete monrealesi Sofia Intravaia e Laura Lo Biondo hanno mostrato il loro valore conquistando posizioni di grande prestigio. I maestri Mirko e Sharon Cardì “Siamo orgogliosi e consapevoli che bisogna continuare a lavorare sodo – affermano soddisfatti i maestri Mirko e Sharon Cardì – perchè adesso l'obiettivo è conquistare la medaglia d'oro”.