Skip to main content

Danza, due monrealesi al 5° e 6° posto alla rassegna mondiale di Sarajevo

| Domenico Prestifilippo | Altri sport

Sono Sofia Intravaia e Laura Lo Biondo della World Latin

SARAJEVO (BOS), 6 novembre – Torna a casa con un bottino confortante e prestigioso la scuola di ballo monrealese World Latin dall'Ido World Championship of Synchro Latin and Show Dance, prestigioca manifestazione, che si è svolta nei giorni scorsi nella capitale bosniaca Sarajevo.

Le atlete della società monrealese hanno tenuto alto i colori nazionali e quelli della cittadina normanna conquistando il 6° posto al mondo nello show latin duos junior e il 5° posto al mondo nel synchro dancedous juniors.
La competizione mondiale, come afferma la stessa società, è stata difficilissima: erano presenti atleti provenienti da tutte le parti del mondo, ma è stato proprio lì che le due giovani atlete monrealesi Sofia Intravaia e Laura Lo Biondo hanno mostrato il loro valore conquistando posizioni di grande prestigio. I maestri Mirko e Sharon Cardì “Siamo orgogliosi e consapevoli che bisogna continuare a lavorare sodo – affermano soddisfatti i maestri Mirko e Sharon Cardì – perchè adesso l'obiettivo è conquistare la medaglia d'oro”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica