Volley, per la Primula l’esordio casalingo è ok

Finisce con un secco 3-0 la prima partita del campionato Coppa Palermo di Seconda Divisione

MONREALE, 4 novembre – Inizia all’insegna della vittoria la stagione sportiva della Primula che ieri sera, tra le mura amiche della scuola Veneziano, ha vinto la prima partita del campionato Coppa Palermo di Seconda Divisione. La compagine di coach Augello ha disputato un’ottima gara, imponendosi sulla Mauro Sport di Palermo con un secco 3-0.

Nulla da fare per le ospiti che fin dalle prime battute hanno subito la vivacità di gioco delle padrone di casa che con facilità si sono aggiudicate il primo set con il punteggio di 25-12. Nel secondo parziale la squadra palermitana ha cercato di reagire, ma le primuline hanno tenuto alta la concentrazione riuscendo a conquistare il set con il punteggio di 25-20. La terza frazione di gioco è stata a senso unico e si è chiusa con il risultato vincente di 25-11.

La Primula ha meritatamente vinto la prima partita, ma il campionato di Coppa Palermo è appena iniziato e domenica prossima 10 novembre la formazione monrealese andrà a giocare a casa del Volley Palermo.
Nel frattempo inizierà anche il campionato Under 14 delle atlete più piccole che, nella partita di esordio di venerdì 8 novembre, affronteranno in casa la Smile Group.