Skip to main content

Grandi risultati per la World Latin di Monreale al ''Trofeo Coni Kinder più sport 2019''

| Enzo Ganci | Altri sport

Secondo posto per Laura Lo Biondo, Sofia Intravaia, Giada Turdo e Sophia Orlando. LE FOTO

CROTONE, 1 ottobre – Si è rivelata un grande successo per la scuola di ballo World Latin di Monreale, la manifestazione "Trofeo Coni - Kinder più sport 2019" ,tenutasi dal 26 al 29 settembre a Isola Capo Rizzuto.

Alla manifestazione hanno partecipato atleti in rappresentanza di 14 regioni italiane ed ha visto le atlete della World Latin Laura Lo Biondo, Sofia Intravaia, Giada Turdo e Sophia Orlando (passion for dance), rappresentare la Sicilia a livello nazionale nel duo show freestyle e nel duo synchro latin. E' stata una gara difficile, ma le quattro atlete sono riuscite con la loro preparazione e la passione verso il ballo ad aggiudicarsi il secondo posto in un torneo caratterizzato da durissima competizione con un livello qualitativo altissimo.
Grande soddisfazione per i maestri Mirko e Sharon Cardi' e Roberto Fanara che in una nota commentano: “Orgogliosi di aver portato in Sicilia la medaglia d'argento e adesso ci attende un duro lavoro per la preparazione dei nostri atleti, Laura Lo Biondo Laura e Sofia Intavaia per i campionati del mondo di synchro e show dance che si terranno a Sarajevo, in Bosnia dal 31 ottobre al 2 novembre. Auguriamo un grosso in bocca al le nostre atlete che rappresenteranno Monreale ai mondiali”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica