La giovane pallavolista monrealese Sara Miceli approda alla B2 con la Stefanese

La notizia dopo l’ufficializzazione del ripescaggio della squadra messinese

SANTO STEFANO DI CAMASTRA, 25 luglio – Approda ad un campionato nazionale la giovane pallavolista monrealese Sara Miceli, dopo che la Stefanese, la squadra nella quale ha militato nella scorsa stagione è stata ripescata in serie B2, dopo aver disputato la finale playoff.

Una bella soddisfazione, quindi, per la ragazza, da sempre considerata una promessa, dopo che a 14 anni ha vinto il campionato di serie D con la Gi.Ca Sport di Carlo Giannetto. L’anno successivo ha vestito la maglia della Farmacia Garonna in serie C e poi dell'Altofonte.
Sara vanta tre finali regionali under18 e nel 2018, nella cui categoria è stata premiata come migliore giocatrice. Ha pure partecipato allo stage di Altofonte agli ordini di Marco Bonitta, allenatore della nazionale femminile italiana. Quest’anno, quindi, dopo tre anni di “corteggiamento” è approdata alla Nigithor volley di Santo Stefano di Camastra, dove coronando la stagione da titolare inamovibile, ha disputato le finali playoff per la B2. Oggi arriva ufficialmente il ripescaggio della squadra messinese che apre le porte, pertanto ad una nuova importante esperienza per la giovane atleta monrealese.