Skip to main content

Grandi risultati per la World Latin di Monreale ai campionati italiani di danza di Rimini

| Enzo Ganci | Altri sport

Posizioni di rilievo per i giovani allievi della scuola monrealese. LE FOTO

RIMINI, 8 luglio – Si è rivelato ricco di soddisfazioni per la World Latin di Monreale il campionato italiano di danza 2019 che si svolge in questi giorni a Rimini. La scuola di ballo monrealese, infatti, ha ottenuto risultati lusinghieri che riaffermano la validità dei corsi.

Giada Turdo e Giovanni Giaconia nella categoria Danza Latine Coppie 12-13 B2 conquistano il 6° posto a pari merito su 35 coppie, raggiungendo la super finale per le prime sette posizioni. Grande gioia e soddisfazione per maestri e genitori pieni di gioia e soddisfazione per i ballerini che durante l'anno hanno affrontato tante peripezie lavorando sodo.
Nella categoria danza classica 8/11 B Aurora Campanella ottiene il titolo di vice campionessa italiana classificandosi al 2° posto con l'assolo di Esmeralda. Il maestro Roberto Fanara ha fatto sì che lavorando tutto l'anno potesse ottenere i requisiti di un’ottima ballerina. Lavorando sodo ogni traguardo non è precluso. Grazie anche ai genitori di Aurora Campanella che adesso passerà di classe raggiungendo la “A”.


Sempre al Campionato italiano Giada Turdo sorprende tutti con il suo Latin Show 12/15 A raggiungendo il podio con il 3° posto su 25 partecipanti con Harley Quiin numero nel quale ha espresso e rappresentato la sua parte alla perfezione conquistando, come detto, il terzo gradino e volando per la classe as internazionale . I maestri Mirko e Sharon Cardí fieri del loro lavoro hanno espresso la loro gioia festeggiando questa grande vittoria. Giada adesso punterà in alto per raggiungere le future competizioni.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica