Domani a Villa Niscemi la presentazione della ‘’Palermo Half Marathon’’

Nella stessa sede presentazione del “Trofeo Città di Monreale”

PALERMO 21 giugno – Otto titoli assoluti: sei individuali e due a squadre. Per un giorno Palermo diventerà la capitale italiana della corsa. La Palermo International Half Marathon del prossimo 20 ottobre sarà valida per il Campionato Italiano di Maratonina.

Sul traguardo di Mondello verranno assegnati i titoli delle categorie maschili e femminili: Senior, Promesse e Junior, oltre a quelli a squadre (sempre maschili e femminili.
Il Campionato Italiano di Maratonina verrà ufficialmente presentato domani, sabato 22 giugno, alle ore 11, a Villa Niscemi dal presidente della società organizzatrice ASD Agex (con la collaborazione tecnica di Medi@), Nando Sorbello. Saranno presenti il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, il Generale Vincenzo Parrinello (Vicepresidente nazionale e Commissario regionale della FIDAL), il presidente dell’Associazione Atleti Azzurri ed Olimpici d’Italia, Stefano Mei, il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, il responsabile dei top runners della manifestazione, l’ex azzurro Antonio Selvaggio, ed i rappresentanti della Fondazione Umberto Veronesi.

Nel corso della conferenza stampa verrà anche presentato il Trofeo Città di Monreale, in programma domenica 23 giugno nella cittadina normanna, penultima prova del Running Sicily-Coppa Conad, circuito che culminerà anche quest’anno con la Palermo International Half Marathon del 20 ottobre prossimo, valida come detto per il Campionato Italiano di Maratonina.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna