Skip to main content

A Catania e a Foligno per la World Latin è un pieno di soddisfazioni

| Enzo Ganci | Altri sport

Ottimi risultati per i ballerini monrealesi nelle due manifestazioni. LE FOTO

MONREALE, 22 maggio – Continua a raccogliere grandi soddisfazioni la World Latin di Monreale che torna da due importanti eventi con degli ottimi risultati dei suoi allievi. Tanto a Catania, infatti, che a Foligno, i rappresentanti della scuola di ballo monrealese raccolgono prestigiosi allori.

Negli scorsi giorni alla Coppa Campioni e Trofeo Coni tenutosi a Catania sono arrivati i primi risultati lusinghieri, dal momento che il piccolo gruppo, composto da Sofia Intravaia, Laura Lo Biondo; Miriam Di Salvo e Giada Salamone e coreografato dal maestro Roberto Fanara,
vince il titolo di vice campionesse Coppa Campioni. Nella stessa kermesse il duo show dance di Laura Lo Biondo e Sofia Intravaia ha vinto il trofeo Coni regionale e adesso rappresenterà la Sicilia al trofeo Coni nazionale che si terrà a Crotone.
Ma i risultati non si fermano qui. Sabato scorso e due campionesse regionali Laura Lo Biondo e Sofia Intravaia si sono fatte conoscere anche a Foligno, classificandosi al primo posto duo a tema e secondo posto syncro latin. Laura Lo Biondo è salita sul podio con il solo Cha Cha e Jive. Per concludere anche la coppia Ylenia Catalano e Mattia Carnevale di recente formazione (in collaborazione con il maestro Francesco Manzella) si è aggiudicata il primo posto, solo dopo appena due mesi di duro lavoro.
Grandissima soddisfazione per i maestri Mirko e Sharon Cardì che in una nota affermano: “Siamo strafelici e orgogliosi di questi risultati e il nostro duro lavoro continua in previsione dei campionati italiani che si terranno a Rimini dal 6 al 13 luglio”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica