Campionati nazionali di danza: grande successo per la scuola di ballo “World Latin” di Monreale

Otto gli atleti che hanno conquistato il podio nel Synchro Latin under 11, classe U

MONREALE, 9 luglio – Grande successo al Campionato nazionale di danza per i giovani atleti della associazione sportiva dilettantistica “World Latin” di Monreale.

 Alla competizione in corso a Rimini , la World Latin spacca tutto e conquista il podio nel Synchro Latin under 11 classe U, con il super gruppo bomba. I neo campionati italiani sono Giada Turdo, Ylenia Catalano, Giosuè Micalizzi, Mattia Micalizzi, Giorgia Di Trapani, Giovanni Giaconia, Sofia Intravaia e Laura Lo Biondo, che gioiscono fieri per aver conquistato il meritato primo posto. Gli atleti ballerini, con il loro carattere e la loro grinta, sono riusciti a salire sul gradino più alto del podio dando prova del loro spiccato talento, coltivato e arricchito grazie alla professionalità ed al grande impegno dei maestri della World Latin di Monreale. Sicuramente il modo migliore per ripagare i tanti sacrifici compiuti da tutti:allievi, genitori e maestri di ballo.  

Un risultato che ha reso orgogliosi i loro bravissimi insegnati, i fratelli Mirko e Sharon Cardì che commossi affermano: “Siamo strafelici di questi risultati e siamo super orgogliosi di avere in questa categoria ben otto campioni italiani 2018. Tutto ciò ci dà forza e attesta sempre di più che con il duro lavoro e con i sacrifici si riescono ad ottenere ottimi risultati. L'Asd World Latin è l'unica scuola a Monreale che porta questi risultati, così come è successo nel 2017, anno in cui abbiamo avuto modo di mostrare a tutta Italia tanto talento, determinazione ed inarrestabile impegno nello studio delle danze latino americane”.